Preiscrizioni al GDR

« Older   Newer »
  Share  
Iron_May
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 10:27




PREISCRIZIONI AL GDR



Il GDR aprirà ufficialmente fra 7 giorni.

E' tuttavia possibile preiscriversi durante questo periodo di tempo.

Per le preiscrizioni non è necessario svolgere un diverso procedimento da quello utilizzato per le iscrizioni normali (troverete tutte le indicazioni nei rispettivi regolamenti).

Una volta postata la vostra iscrizione potrete postare anche la vostra scheda seguendo tutti i passi consueti.

I preiscritti parteciperanno alla prima quest del GDR che si terrà alla fine del periodo di preiscrizione. Tale quest fungerà da esame.

I preiscritti avranno quindi la possibilità di ricevere a fine quest una ricompensa ben più latua rispetto a quella che si sarebbe ottenuta svolgendo l'esame.
Al termine del periodo di preiscrizione troverete maggiori informazioni presso l'apposita sezione Bandi quests.

Di seguito la lista degli attuali utenti preiscritti:

ß e c k `
Taraflex
¬Nero
Orphen`
Tid
» Hero ~
Viola_92



Enjoy.

Edited by Iron_May - 31/7/2009, 09:39
 
Top
ß e c k `
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 10:59




1- Nome del personaggio: Brago & Sherry.
2- Manga di appartenenza: Zatchbell
3- Punti iniziali nelle caratteristiche:

Tabella Brago


StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forza14+014
Intelligenza16+016
Resistenza14+014
Velocità14+014
Carisma12+012




Tabella Sherry


StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forza14+014
Intelligenza10+010
Resistenza12+012
Velocità14+014
Carisma10+010



Edited by ß e c k ` - 25/7/2009, 14:34
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 11:25




I punti sono corretti, togli le m e le n dalla tabella.

Nella colonna 'Modificatori' scrivi dappertutto +0.

Nella colonna 'Totale' devi scrivere il totale dei tuoi punti nelle diverse caratteristiche (sommando al livello anche i modificatori). quindi il totale sarà uguale al valore del livello per singola caratteristica (visto che non hai modificatori attualmente).
 
Top
Taraflex
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 11:42




Nome del personaggio: Uchiha Sasuke
Manga di appartenenza: Naruto

Punti iniziali nelle caratteristiche:


StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forza13+013
Intelligenza15+015
Resistenza12+012
Velocità15+015
Carisma15+015


 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 12:06




Convalidata

Tecniche iniziali da inserire in scheda:

CITAZIONE
. Tecnica della Sostituzione del Corpo
Sasuke sostituisce il proprio corpo con un qualsiasi oggetto nelle vicinanze (di taglia piccola) con lo scopo di confondere l'avversario, evitare il suo attacco e contrattaccare o fuggire.
Disponibili a combattimento: 2

. Tecnica della Trasformazione del Corpo
Utilizzando il proprio Chakra, Sasuke può assumere le sembianze di qualsiasi cosa, animale o persona voglia, per poter utilizzare varie strategie. Richiede costante concentrazione nel mantenere la forma ed emissione continua di Chakra. Appena colpito, Sasuke riprenderà le proprie sembianze naturali.
Disponibili a combattimento: 10

. Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
Questa Tecnica crea varie copie illusorie dell'utilizzatore (massimo 3) che si disperdono se entrano in contatto con qualcosa. E' possibile riuscire a distinguere l'originale, se il proprio carisma è almeno di due punti inferiore all'intelligenza di Sasuke (se è minore sarà impossibile distinguere l'originale dalle copie).
Disponibili a combattimento: 5

Attualmente non potrai utilizzare lo sharingan nei combattimenti, ma puoi comunque inserirlo nel BG del tuo psg, man mano che ti svilupperai ti fornirò le varie fasi di sviluppo dello sharingan.

Appena puoi posta la scheda nella relativa sezione seguendo lo 'scheletro scheda' che trovi nei regolamenti.

Edited by Iron_May - 25/7/2009, 13:34
 
Top
ß e c k `
CAT_IMG Posted on 25/7/2009, 13:34




CITAZIONE (Iron_May @ 25/7/2009, 12:25)
I punti sono corretti, togli le m e le n dalla tabella.

Nella colonna 'Modificatori' scrivi dappertutto +0.

Nella colonna 'Totale' devi scrivere il totale dei tuoi punti nelle diverse caratteristiche (sommando al livello anche i modificatori). quindi il totale sarà uguale al valore del livello per singola caratteristica (visto che non hai modificatori attualmente).

Fatto :sasa:
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 26/7/2009, 07:58




CITAZIONE (ß e c k ` @ 25/7/2009, 14:34)
Fatto :sasa:

Convalidata

Tecniche iniziali da inserire in scheda:

CITAZIONE
.Reis
Brago, stendendo il braccio destro parallelamente al terreno e aprendo il palmo della mano, lancia una sfera di energia dalla circonferenza di circa 3m.
Disponibili a combattimento: 5

.Gravirei
Brago, stendendo il braccio destro parallelamente al terreno e aprendo il palmo della mano, crea un'area circolare dalla circonferenza di 3m, nella quale, grazie ad una potente spinta gravitazionale ogni bersaglio sarà schiacciato al terreno. L'area d'effetto ha inizio subito davanti al palmo della mano di Brago, si tratta dunque di un attacco ravvicinato.
Brago dovrà rimanere con il braccio destro disteso per far sì che la forza di gravità continui ad agire schiacciando il bersaglio.
E' possibile resistere a questo attacco, se la Resistenza del bersaglio è uguale o superiore all'Intelligenza di Brago.
Disponibili a combattimento: 3

.Berudo Gravirei
Mediante un rapido gesto del proprio breccio, Brago crea uno scudo in grado di bloccare gli attacchi nemici più deboli. Lo scudo è creato ad una distanza di 2-3m da Brago, che potrà deciderne l'estensione mediante il relativo movimento del braccio.
Disponibili a combattimento: 5

Mi sono trovato parecchio in difficoltà nel darti delle tecniche iniziali non troppo sgrave (vista la potenza del tuo psg), ho cercato di risolvere sfruttando ogni singolo particolare delle tue tecniche, che presentano punti deboli evidenti.
Tengo comunque a ricordarti che con l'avanzamento di livello anche le tue tecniche si svilupperanno man mano potenziandosi.

Puoi postare la tua scheda nella relativa sezione e attendere la convalida.
(_Ho modificato il regolamento per via di una distrazione, ricordati che il numero minimo dei caratteri da utilizzare nel BG del tuo psg è 1000).
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:01




CITAZIONE (Tid @ 28/7/2009, 23:02)
1- Nome del personaggio: Takeshi Yamamoto
2- Manga di appartenenza: Katekyo Hitman Reborn
3- Punti iniziali nelle caratteristiche:

StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forzanmn+m
Intelligenzanmn+m
Resistenzanmn+m
Velocitànmn+m
Carismanmn+m


Devi distribuire i punti nelle diverse caratteristiche secondo le peculiarità del tuo psg. Leggi bene i regolamenti prima di postare, e guarda come hanno fatto gli altri prima di te.

Se fai in fretta parteciperai alla quest iniziale.
 
Top
¬Nero
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:08





1- Nome del personaggio: Gatsu
2- Manga di appartenenza: Berserk
3- Punti iniziali nelle caratteristiche:

StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forza18018
Intelligenza10010
Resistenza14014
Velocità14014
Carisma14014


 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 10:41




CITAZIONE (Tid @ 29/7/2009, 11:08)
Editato :sisi:

A breve le tecniche iniziali, ho bisogno prima di consultarmi con un mio amico esperto di reborn, intanto puoi cominciare a mettere su la scheda seguendo passo dopo passo lo scheletro scheda che trovi nella sezione dei regolamenti.

CITAZIONE
Inviato il: 29/7/2009, 11:08

1- Nome del personaggio: Gatsu
2- Manga di appartenenza: Berserk
3- Punti iniziali nelle caratteristiche:

Convalidata.

Tecniche iniziali da inserire in scheda:
CITAZIONE
. Vis Militis
Abilità passiva attivata. (spreca uno slot tecnica nel momento dell'attivazione, non è possibilie attivare più abilità passive contemporaneamente)
Gatsu dopo qualche secondo di concentrazione riesce a tendere tutte le fibre dei propri muscoli, aumentando così la propria massa muscolare.
Forza: +1.
Disponibili a combattimento: 3

. Duritia Audacis
Abilità passiva attivata. (spreca uno slot tecnica nel momento dell'attivazionenon è possibilie attivare più abilità passive contemporaneamente)
Gatsu dopo qualche secondo di concentrazione riesce a temprare la propria volontà influenzando così la resistenza del proprio corpo.
Resistenza: +1.
Disponibili a combattimento: 3

. Morituri Fragor
Abilità passiva attivata. (spreca uno slot tecnica nel momento dell'attivazionenon è possibilie attivare più abilità passive contemporaneamente)
Gatsu potrà attivare questa abilità solo se il proprio status sarà in condizioni critiche.
Gatsu sembra trovare una nuova fonte di energia derivante dalla propria volontà di ferro, che lo spinge a combattere fino alla morte, con rinnovato vigore.
Forza: +2
Resistenza: +3
Durata: 2 post dell'utilizzatore (post dell'attivazione incluso)
Disponibili a combattimento: 1

 
Top
Orphen`
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 15:15




1- Nome del personaggio: Orphen
2- Manga di appartenenza: Lo Stregone Orphen
3- Punti iniziali nelle caratteristiche:

StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forza13+013
Intelligenza17+017
Resistenza14+014
Velocità14+014
Carisma12+012



Edited by Orphen` - 29/7/2009, 19:47
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 18:41




CITAZIONE (Orphen` @ 29/7/2009, 16:15)
1- Nome del personaggio: Orphen
2- Manga di appartenenza: Lo Stregone Orphen
3- Punti iniziali nelle caratteristiche:

StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forza13+013
Intelligenza17+017
Resistenza14+014
Velocità14+014
Carisma11+011


Manca un punto nelle caratteristiche, hai 20 punti da distribuire, tu ne hai messi solo 19.

Edita poi ti posto le tecniche da inserire in scheda.
 
Top
Orphen`
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 18:48




Editato. :sisi:
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 29/7/2009, 19:55




CITAZIONE (Orphen` @ 29/7/2009, 19:48)
Editato. :sisi:

Convalidata

Tecniche iniziali da inserire in scheda:

CITAZIONE
. Io vi scaglio, lame bianche di luce
Orphen riesce a lanciare un raggio di energia potente ed estremamente preciso mediante una precisa disposizione delle mani.
Disponibili a combattimento: 5

. Io vi estinguo, segni del danno
Grazie a questa magia, Orphen è in grado di controllare parzialmente la struttura temporale. Potendo infatti far ritornare le cose come erano poco tempo addietro, lo stregone è in grado di curare ferite o riparare oggetti rotti.
Disponibili a combattimento: 3

. Io vi intreccio, maglie dell'armatura di luce
Orphen riesce a creare uno scudo di luce di fronte a sè dalla grandezza di circa 2mx2. Tale scudo riesce a proteggere lo stregone da parte degli attacchi nemici.
Disponibili a combattimento: 5

 
Top
Tid
CAT_IMG Posted on 30/7/2009, 09:19




1- Nome del personaggio: Shigekuni Genryūsai Yamamoto
2- Manga di appartenenza: Bleach
3- Punti iniziali nelle caratteristiche:

StatisticaLivelloModificatoriTotale
Forza14+014
Intelligenza14+014
Resistenza14+014
Velocità14+014
Carisma14+014

 
Top
21 replies since 25/7/2009, 10:27   497 views
  Share