Il peggio divertimento ~ Act I , Bando quest iniziale per i preiscritti

« Older   Newer »
  Share  
Iron_May
CAT_IMG Posted on 31/7/2009, 13:58




Il peggio divertimento ~ Act I
QM ~ Iron_May
Numero di partecipanti ~ 7
Requisiti ~ Essersi preiscritti
Partecipanti ~ A numero chiuso:
.B e c k `
.Taraflex
.¬Nero
.Orphen`
.Tid
.» Hero ~
.Viola_92
PlayerKilling ~ Attivo
Difficoltà ~ Alta
Trama
CITAZIONE
Amici e nemici! Buoni e malvagi! Uomini e donne! Vi piacerebbe partecipare ad un gioco divertentissimo?
NO?!?
Come NO?!?!?
Ho capito, e se vi dicessi che come premio finale per il più meritevole ci sarà un Sigillo?
AHAHAHAHAH!!!
Ma allora parteciperete!!!
Non vedo l'ora di divertirci tutti insieme! Sìsssì...! Non vedo proprio l'ora!

Tempi di risposta ~ 2 giorni massimo, per eventuali proroghe contattare il QM mediante MP


Struttura della quest
La quest sarà divisa in 2 atti.
Il primo atto vedrà i partecipanti divisi in 2 squadre.
La squadra a sarà formata dai seguenti utenti:
.¬Nero
.B e c k `
.» Hero ~
.Viola_92
La squadra b sarà formata dai seguenti utenti:
.Tid
.Orphen`
.Taraflex
Nel primo atto, entrambe le squadre, mediante un percorso diverso ma parallelo dovranno arrivare sane e salve nella stanza centrale, dove vi è custodito il Sigillo.
La quest è una specie di Gioco dell'Oca, è indispensabile rimanere uniti e fare un buon gioco di squadra per arrivare sani e salvi alla stanza centrale.
Le caselle che separano la partenza dall'arrivo sono 30.
Sarò io a tirare un dado da 6 per vedere di quante caselle avanzerete (ogni squadra dovrà avanzare insieme e non ci si potrà dividere).
Di seguito la mappa del percorso che dovrete affrontare (con il punto di partenza di entrambe le squadre):
SPOILER (click to view)

Esistono 5 tipi di caselle:
~ Verdi
Si tratta di caselle di recupero, se ci capitate riceverete bonus o recupererete parte delle forze perdute.
~ Arancioni
Se capitate in queste caselle dovrete superare un prova non di combattimento (indovinello, prova di scrittura etc.) per poter proseguire con il lancio del dado.
~ Rosse
Se capitate in queste caselle dovrete necessariamente superare una prova di forza, sconfiggendo un nemico per poter proseguire con il lancio del dado.
~ Bianche
In queste caselle non vi sono prove da recuperare, tuttavia se il gruppo capita in queste caselle riceverà dei malus.
~ Blu
Se il gruppo finisce in una casella di questo colore potrà lanciare nuovamente il dado, senza subire malus e senza dover superare una prova.

Le due squadre svolgeranno ognuna il proprio percorso in due discussioni separate, non si incontreranno mai, eccetto nella casella finale (sempre se tutti i membri di entrambe le squadre riusciranno ad arrivarci vivi).

Il secondo atto della quest avrà inizio quando tutti i componenti rimasti vivi di entrambe le squadre raggiungeranno la stanza finale, e si svolgerà in un'altra discussione che aprirò io a tempo debito.



Entrambe le squadre utilizzeranno questa discussione per commentare, pianificare, discutere o domandare.
Le discussioni di entrambe le quest verranno aperte per mano del sottoscritto sabato (domani).
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 09:42




Postate entrambe le discussioni, mi raccomando, veloci a postare
 
Top
Viola_92
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 10:17




Domandina:

Bisogna mettere tutto lo schema che c'è scritto nel regolamento degli scontri e delle quest anche nel primo post?

SPOILER (click to view)
Maledetto, sono l'ultima :nene:
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 1/8/2009, 10:26




Certo che bisogna metterlo anche nel primo post.

SPOILER (click to view)
Mi dispiace cara :orph:
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 2/8/2009, 09:28




questo giro di post, per il team a, posterà prima nero e dopo hero, per terminare con viola, causa la mancanza di hero.

Tengo a precisare che questo è il primo e ultimo favore che faccio a qualcuno che non posta senza avermi avvisato, se dopo il post di nero hero non posterà entro 2 gg massimo sarà fuori dalla quest.
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 3/8/2009, 18:12




Comunico che l'utente Hero è definitivamente fuori dalla quest e dal GDR, causa un Mp veramente irritante che mi è stato da lui inviato (e la lunga scomparsa senza avere la minima decenza di avvisare)

Il team a proseguirà con i tre rimanenti, la turnazione sarà la medesima, tenendo presente l'uscita di Hero.
Adesso tocca a Viola.
 
Top
Taraflex
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 09:31




Avviso che oggi non potrò posttare in quest per mancanza di tempo dato che oggi è il mio compleanno... scusatemi, avrete la mia risposta domani mattina!
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 19:28




La turnazione per il team a subirà una modifica, causa impegni di Beck.
Egli infatti posterà dopo Nero, quindi per questo giro si avrà:
Nero
Beck
Viola
 
Top
Orphen`
CAT_IMG Posted on 23/8/2009, 12:53




Avverto che domani mattina parto (ma potete considerarmi offline già questa sera :asd:) percui potete togliermi dalla quest. :sisi:
Ne avevo già parlato ad Aka. :asd:
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 28/9/2009, 19:18




Domanda indiscreta: quanti sono rimasti?
 
Top
Viola_92
CAT_IMG Posted on 29/9/2009, 18:05




Io ci sono.
 
Top
Taraflex
CAT_IMG Posted on 2/10/2009, 21:39




io se ci muoviamo :lol:
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 08:41




Ho inviato un MP a Tid, mentre aspetto con ansia la risposta di Rabe e Aka.

Non ho intenzione di postare il susseguo della quest senza avere la conferma dei partecipanti.
 
Top
Iron_May
CAT_IMG Posted on 4/10/2009, 11:50




Ho ricevuto la conferma da Tid, entrò domani, massimo dopo domani avrò una risposta anche da Rabe ed Ake, e la quest potrà finalmente proseguire.
 
Top
Rabe
CAT_IMG Posted on 5/10/2009, 20:05




Ci sono anch'io
 
Top
19 replies since 31/7/2009, 13:58   378 views
  Share